top of page
LOGO-Lugano-Sono-tazza-di-te!-POSITIVO.png

"Sono tazza di te!" a YouNique – Fine Craft Art & Design

Il 26 e il 27 marzo 2022, all'interno delle affascinanti sale neoclassiche di Villa Ciani a Lugano, YouNique – Fine Craft Art & Design ospita la mostra "Sono tazza di te! 100 smashing women designer".

Dopo il successo ottenuto durante la Design Week milanese nel settembre 2021, Sono tazza di te! diventa itinerante, arricchendosi dei contributi di donne progettiste e artigiane residenti in Svizzera che hanno risposto alla sfida di realizzare una tazza che diventi un pezzo unico da collezione.

 

Una sezione speciale è dedicata alle ceramiste di Vietri sul Mare, anticipando la mostra che si terrà in primavera presso il Palazzo comunale di Vietri sul Mare.

 

A conferma dell’impegno sociale di YouNique e dell’associazione DcomeDesign, l’intero ricavato della vendita delle tazze realizzate dalle artiste svizzere sarà devoluto all’associazione Anna dai Capelli Corti, per il progetto “Return to work after cancer”, uno studio sulle problematiche del processo di reinserimento lavorativo di giovani donne affette da tumore in giovane età.

Cop Sono Tazza 14.8 lUGANO fronte.jpg
bottom of page